Le informazioni contenute in questa pagina possono subire variazioni e modifiche nel tempo. Si prega, quindi, di consultarle periodicamente.
Ultimo aggiornamento al 18.05.2020
Di seguito, a titolo esemplificativo ed in maniera schematica, vengono riportati i dati richiesti dal portale e descritto il tipo di utilizzo che di questi ne farà.
Registrazione utente
Dati richiesti: Nome, Cognome, e-mail, telefono.
Questi dati concorreranno alla creazione dell'account utente, consentendo a questi, in seguito alla propria registrazione, di effettuare le procedure di prenotazione online in tutti gli stabilimenti balneari aderenti a Trovalido.it
I dati liberamente conferiti, inoltre, saranno utilizzati dal portale e dai gestori degli stabilimenti balneari aderenti, per contattare e/o comunicare con il cliente.
Acquaweb ADV, qualora l'utente, in fase di registrazione, avesse acconsentito al trattamento dei propri dati anche a fini commerciali, utilizzerà i suddetti dati per attività di comunicazione commerciale e promozionale, inerenti le attività dei propri inserzionisti e/o di partner commerciali esterni, nonché per attività di statistica e richiesta feedback, attraverso piattaforme proprietarie e/o di terze parti.
Registrazione alla mailing list
Dati richiesti: Nome, Cognome, data di nascita, e-mail.
L’iscrizione alla mailing list comporta il consenso da parte dell'utente affinché i propri dati vengano utilizzati a scopi commerciali.
Registrazione Inserzionista
Dati richiesti: Denominazione del lido, indirizzo, coordinate GPS, Comune, sito internet, indirizzo social Facebook ed instagram, e-mail, numero di telefono, informazioni bancarie come titolare del c/c, banca e Iban, denominazione della Società o persona fisica titolare della struttura, sede legale, p.iva, nome del legale rappresentante e suo codice fiscale.
Tutte queste informazioni vengono richieste per l'attivazione dell'account aziendale che consentirà all'inserzionista di avere pieno accesso a tutte le funzionalità del portale, comporre la propria "scheda lido" ed accedere alla gestione della prenotazione online.
I dati richiesti verranno utilizzati da Acquaweb ADV, al solo scopo di comunicare tempestivamente con il cliente di questioni tecniche e/o commerciali ivi comprese possibili proposte commerciali e pubblicitarie.